Ben arrivato alla dodicesima puntata di questa mia rubrica “La vendita quantistica e i 36 virus mentali” (universal mind antivirus). Sono Michela Frisoni la fondatrice del metodo “QSC®” (Quantum Selling Coach) di professione sono la prima Quantum Selling Coacher al mondo e aiuto le persone che lavorano nell’industria del mlm (multi level marketing) a superare i loro limiti e le loro paure frustranti ed amareggianti nel mondo delle vendite multilivello e non.
In questa dodicesima ed ultima puntata della mia rubrica “LA VENDITA QUANTISTICA E I 36 VIRUS MENTALI”, che si intitola: “Il primo passo verso la nuova vita”, utilizzerai gli strumenti acquisiti e ti allenerai giorno per giorno cominciando a vivere libero e leggero e raggiungendo i meritati risultati e soddisfazioni.
Poiché siamo arrivati a conclusione di questa rubrica, dal titolo “LA VENDITA QUANTISTICA E I 36 VIRUS MENTALI” intendo farti presente ciò che hai imparato in queste mie 11 puntate che ti ho presentato.
Nella decima puntata ti ho parlato di :
- Trova la soluzione per lui
- Il tuo punto di vista non è la verità assoluta
- Abbi un atteggiamento umile
- Non decidere con la testa degli altri
Hai capito che è importante in una conversazione trovare la soluzione per il tuo interlocutore in caso ce ne sia bisogno, c’è un detto che dice: “Per senza niente non muove la coda nemmeno il cane”
Detto questo come puoi pretendere di vendere o di essere ascoltato o preso in considerazione se non trovi la soluzione per lui? Sia esso un cliente/protagonista o amico?
Oggi hai imparato a rispettare il fatto che il tuo punto di vista non sia la verità assoluta, anzi lo hai saputo ora bisogna cominciare a lavorare su questo bel virus facendo quotidianamente gli esercizi indicati e facendo i laboratori con Michela Frisoni, a questo proposito prenota una consulenza gratuita e prima appurati come è la tua situazione virus facendo il test che trovi sulla pagina FB michela frisoni cliccando sul bottone: “Test QSC”.
Tieni sempre presente che l’umiltà è una grande amica e potente arma di persuasione e che il libero arbitrio va rispettato. Quindi, mai decidere con la testa degli altri, cosa invece molto diffusa tra gli umani. Molte persone questo errore lo fanno abitualmente e la cosa bella è che nemmeno lo vedono, e a volte non lo riconoscono nemmeno se glielo spieghi.
Questo perché?
Perché confondono l’errore con il fatto che pensano di dare supporto alla terza parte, cioè a colui che dovrebbe prendere una decisione, non comprendendo che nessuno vuole consigli e soprattutto che ogni persona vuole decidere per se e non lasciarsi trasportare da decisioni pregiudicanti di altri.
Nella undicesima puntata ti ho parlato di:
- Sii effetto della tua stessa causa, lavora in 5° dimensione
- Sii pronto ad imparare di nuovo ciò che già pensi di sapere
- Non pregiudicare
Con questa puntata hai capito che è importante e fondamentale imparare a creare la tua realtà in quinta dimensione. Sono più che convinta che la massa non sappia nemmeno dell’esistenza delle varie dimensioni. Poi ce n’è un’altra parte di persone che sanno della loro esistenza ma non sa che ci può interagire. Pochissimi sanno che si può interagire ma non sa come. Ed un numero irrisorio sa sia che si può interagire con le dimensioni e sa anche come. La cosa bella è che tutto è molto più semplice di ciò che sembra.
L’uomo è strutturato per complicarsi la vita. La mente fa da padrona purtroppo. In realtà un fiore non si pre-occupa di vivere, semplicemente se ne occupa o ancora più semplicemente, vive. Per fare ciò devi essere pronto ad imparare ciò che già pensi di sapere, perché la soluzione è nel “FARE”.
Ricordati che è bruttissimo oltre che pericolosissimo pregiudicare. Impara a giudicare SI ma solo dopo aver appurato che hai veramente ragione e comunque rimane pur sempre il tuo punto di vista. Il pregiudizio è la tomba delle relazioni, sei sicuro di volere ciò?
One comment
Comments are closed.