Capitolo6 – L’importanza dell’autorevolezza (5)

V.S.G.32 (virus, tipologia di vincolo Sociale, codice Giallo) il suo antivirus è: fare le (giuste) domande. Non perdere il focus.

Quando sei davanti un “protagonista” (quello che prima chiamavi cliente), e vuoi uscire vincente dal tuo obiettivo, sei tu che dovrai gestire la conversazione, in quanto altrimenti sarà la conversazione stessa a gestire te.

Mentre parli con il tuo interlocutore cerca di mantenere il focus, questa è la prima cosa da fare. Come fare per mantenere il focus? Devi avere ben chiaro il tuo obiettivo. Vuoi un esempio? Impara dai piccoli, i bambini sono dei venditori fantastici.

Hai mai provato a dissuadere un bimbo che vuole un gioco? Beh se ci riesci senza metterlo in vibrazione bassa devo dire che sei veramente un grande!!!

Hahahahaaha!

Mai perdere il focus è la traiettoria del nostro viaggio verso la vendita quantistica. Come fare però per camminare lungo questa traiettoria per arrivare al nostro obiettivo?

Fare le domande, ma non le domande a caso, le giuste domande.

Se tu non fai le domande: come fai a comprendere ciò che serve al tuo protagonista? Se non fai le giuste domande: come fai a vivere l’emozione ed entrare in empatia con la persona?

Questo è un altro punto cardine della vendita. Impara a fare le giuste domande, prenota la tua consulenza gratuita di 15 minuti scrivendomi alla mia email michela.frisoni@gmail.com e ti farò comprendere con il “fare” che è più semplice di ciò che pensi.

Nella precedente puntata abbiamo parlato di: “Prendi in mano la tua vita”. In questa puntata hai imparato:

  1. non vibrare in paura, ma ama
  2. la vendita è emozione
  3. tempismo e ritmo
  4. fare le (giuste) domande. Non perdere il focus.
  • Hai capito che è importante conoscere e gestire il mondo dell’energia e delle vibrazioni
  • Hai compreso che tutto ciò che vedi con gli occhi è solo una infinitesima parte del tutto e che se vedessi veramente ciò che c’è nel campo quantico non vedresti che onde di forma e particelle di energia che si intrecciano e che si scontrano
  • Impareresti che dove non c’è armonia si creano dei blocchi energetici che ti portano a vere e proprie patologie
  • Che il tempismo è tutto abbinato anche al ritmo, ritmo della natura, ritmo dell’universo, ritmo della vita e tutto ciò vissuto con emozione
  • Perché emozione significa sangue in movimento e se non senti questo movimento nelle cose che fai è meglio non farle perché sarebbero asettiche e sterili, non porterebbero quindi a nessun risultato, o peggio, porterebbero a fare dei danni.

A questo proposito non esitare a richiedere una consulenza gratuita direttamente a Michela Frisoni scrivendo alla mail michela.frisoni@gmail.com.

In questa puntata hai visto quanto è importante fare le giuste domande ma soprattutto non perdere il focus.

Ti ricordo che nella prossima puntata che si intitola: “Prenditi cura di ciò che ami”, capirai come iniziare a costruire il tuo successo partendo da te stesso, con gli strumenti che ti consentiranno di capire come debellare altri virus, veri nemici della tua evoluzione.

Sono sicura che questo corso in pillole abbia soddisfatto le tue esigenze e nella prossima puntata avrai ulteriori strumenti che potranno contribuire alla tua crescita personale. Ti abbraccio.

CONTINUA A LEGGERE »