Quantum Selling Coach® (3)

Questo non te lo dico io, ma te lo dice la nuova/vecchia  scienza della fisica quantistica, che parla di innovative conoscenze riguardo la realtà e l’essere umano; la scienza infatti ha scoperto che siamo già pieni di informazioni, connessi ad un campo quantico dove c’è tutto, anche se non ne sei consapevole, oggi basta entrare in connessione con te stesso e con questo campo, per acquisire ed usare consapevolmente queste informazioni, ora ti resta solo di scoprire come fare.

Magari questo concetto può sembrare troppo complicato da capire, tranquillo ti do una bella notizia, il trucco sta proprio qui, non devi cercare di capire niente, ora hai solo bisogno di iniziare a fare cose nuove.

Infatti tutto ciò che devi fare è, cominciare a togliere di mezzo il più possibile la tua mente, ciò che ti tiene addormentato e inconsapevole, si ho detto addormentato, devi uscire dal sonno e comprendere che sei in una trappola che ti impedisce di vivere, se non corri subito ai ripari.

Oggi come non mai, in questo momento di transito dall’homo sapiens, verso il  mutante, hai la possibilità di fare un grande salto quantico, trovando il tuo talento speciale, il tuo avatar, il tuo x-man; questo non è un semplice elenco di films, ma sono dei films considerati rivelazione, che per la massa sono stati camuffati come dei films di fantasia.

Ora voglio farti una domanda. Ti sei mai chiesto, come mai perché ti piacciono cosi tanto, a tal punto di guardarli molte e molte volte e sentirtici dentro, rapito. Infatti questi films nella maggior parte dei casi ti fanno sentire come un Dio, il padrone della tua vita, vero?

Non penso che questa sensazione avvenga solo per caso, anzi penso che ciò che senti arriva dalle tue cellule, perché esse sanno riconoscere la tua verità e sanno quando è tutto vero?
Certo che si !!!!

Quindi oggi proprio grazie al problema, alla crisi e al cambiamento, hai la possibilità di svegliarti, di iniziare una nuova vita non più fatta di sofferenza, di schiavitù o di frustrazione ed amarezza, non più dominata dal controllo del maschile e dalla durezza, non hai più bisogno di vivere la tua quotidianità nel sacrificio, ora puoi finalmente imparare a vivere in modo semplice e gioioso. Oggi sei all’inizio di un’epoca che durerà per ben 5000 anni e tutti noi con le nostre azioni responsabili, saremo gli artefici di quello che succederà nei prossimi secoli. Tutto questo può sembrare fantascienza, ma ti posso garantire che è già iniziato, da qualche anno, la nuova era è già qui, l’era del femminino sacro, l’era della morbidezza, dell’accoglienza, dell’amore incondizionato, della condivisione, del gruppo, dello spirito di squadra.

CONTINUA A LEGGERE »