Quantum Selling Coach® (2)

Tu dove sei?

In che punto ti trovi, nel caos come la maggior parte delle persone, oppure hai già iniziato a pendere in mano la tua vita?

Il viaggio della massa in questa vita, è spinto dall’inerzia, come degli automi vittime continuano a viaggiare nella vita su dei pattini a rotelle in discesa, aspettando che sia la forza di gravita a farli muovere o farli scontrare con la dura realtà. Ma purtroppo o per fortuna, qui sulla terra ora la vita funziona un po’ diversamente e molti non se ne sono ancora accorti, che il mondo è già cambiato, pensano che ci sia qualcosa che non funziona nel mondo esterno, invece di prendere coscienza che ciò che non funziona, è nel loro atteggiamento mentale automatico interno.

Se hai compreso ciò che ti sto comunicando, comprenderai anche che è necessario non aspettare che le cose cambino da sole, illudendoti che qualcuno può cambiare il mondo per te, ma dovrai iniziare subito ad agire concretamente e diversamente. Come diceva Einstein, non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare sempre le stesse cose.

Quindi è molto chiaro ora che, IL PROBLEMA è tutto qui, il problema sta solo nel lamentarsi e nell’aspettare, questo atteggiamento è oramai diventato vecchio, obsoleto e molto rischioso, tutto dipende solo da te, la vera soluzione alla fine è solo quella di incominciare a comportarsi in un modo diverso.

Per questo cambiare, è molto più semplice di quello che sembra, se si sa cosa fare, anche se sei abituato ad inserire dati a gogò come se conoscere fosse l’unica soluzione, come se tutto dipendesse da ciò che sai, invece ti informo che tutto dipende da cosa e come lo fai, hai solo bisogno di riscoprire la tua vera essere il tuo ESSERE DIVINO, che è già pieno di informazioni, perché è già parte del tutto.

CONTINUA A LEGGERE »