Capitolo11 – Sii pronto ad imparare ciò che già pensi di sapere (4)

V.E.R.05 (virus, tipologia di vincolo Ego, codice Rosso) il suo antivirus è:
Non pregiudicare

Siamo giunti al 36 ed ultimo virus mentale dell’involuzione. Ultimo non per caso, ma lo è perché è uno dei peggiori da estirpare dalla mentalità.

Avrai compreso, dopo tutto questo percorso, che il grande cambiamento o trasmutazione che devi fare, riguarda principalmente la mentalità. Buttare i vecchi schemi per adattarsi ai nuovi più funzionali.

Ho visto un video sul web che mi ha fatto comprendere molto bene questo virus. La scena è la seguente: in un corridoio di ospedale siede su una panca un extracomunitario di colore, con atteggiamento molto umile e dimesso. Arriva una famiglia composta da, madre, padre e figlia di circa 12 anni. Il padre e la madre alla vista di questo uomo hanno una reazione di razzismo e di repulsione a tal punto che si siedono alla estremità opposta della panca occupandosi di mettere più lontano possibile da lui la madre e la ragazzina.

Ad un certo punto esce il medico dal suo ambulatorio e li chiama tutti e 4. I genitori della ragazzina non comprendono questo gesto del medico ma non possono fare altro che assecondarlo. Quando sono tutti accomodati dentro l’ambulatorio il medico chirurgo annuncia e presenta alla famiglia l’uomo che donerà il rene alla loro amata figlia.

So che è molto forte questo esempio ma ti fa comprendere in maniera impattante come sei brutto quando giudichi prima o pregiudichi una certa situazione o una certa persona. Occupati di giudicare si, ma solo dopo che hai appurato i fatti.

Nella precedente puntata abbiamo parlato di: “Il rispetto del libero Arbitrio”.
In questa puntata hai imparato:

  1. Sii effetto della tua stessa causa, lavora in 5° dimensione
  2. Sii pronto ad imparare di nuovo ciò che già pensi di sapere
  3. Non pregiudicare

Hai capito che è importante e fondamentale imparare a creare la tua realtà in quinta dimensione.

Sono più che convinta che la massa non sappia nemmeno dell’esistenza delle varie dimensioni. Poi ce n’è un’altra parte di persone che sanno della loro esistenza ma non sa che ci può interagire. Pochissimi sanno che si può interagire ma non sa come. Ed un numero irrisorio sa sia che si può interagire con le dimensioni e sa anche come.

La cosa bella è che tutto è molto più semplice di ciò che sembra. L’uomo è strutturato per complicarsi la vita. La mente fa da padrona purtroppo. In realtà un fiore non si preoccupa di vivere, semplicemente se ne occupa o ancora più semplicemente, vive.

Per fare ciò devi essere pronto ad imparare ciò che già pensi di sapere, perchè la soluzione è nel “FARE”.

Ricordati che è bruttissimo oltre che pericolosissimo pregiudicare. Impara a giudicare SI ma solo dopo aver appurato che hai veramente ragione e comunque rimane pur sempre il tuo punto di vista. Il pregiudizio è la tomba delle relazioni, sei sicuro di volere ciò?

Ti ricordo che nella prossima puntata che si intitola: ”Il primo passo verso la nuova vita”
capirai come iniziare a costruire il tuo successo partendo da te stesso, con gli strumenti che ti consentiranno di capire come debellare altri virus, veri nemici della tua evoluzione.

Sono sicura che questa rubrica abbia soddisfatto le tue esigenze e nella prossima puntata avrai ulteriori strumenti che potranno contribuire alla tua crescita personale. Ti abbraccio.

CONTINUA A LEGGERE »