Capitolo8 – L’opportunità sei Tu (3)

Ora passiamo al:
V.C.G.07 (virus, tipologia di vincolo Capo, codice Giallo) il suo antivirus è: non fare un interrogatorio

Ti è mai capitato di fare un laboratorio QSC (quantum selling coach, il venditore di nuova generazione?)

No? Ok. Nei laboratori, che sono parte integrante dell’intero percorso e servono per diventare trainer certificato M.I.U.R. (ministero dell’istruzione dell’università di ricerca), potrai avere la possibilità in maniera personalizzata di imparare a fare i giusti contatti sui social.

Qual è uno degli errori ricorrenti che vedo nei laboratori?

A volte tendi a fare un interrogatorio.

Sì è vero che sei alla ricerca della leva del protagonista e non della tua, è vero anche che devi fare le domande, ma le giuste domande al giusto tempismo e ritmo, prendendoti cura di chi hai di fronte.

Devi sapere che nel mondo delle vendite, ma soprattutto nel mondo del mlm, quello che ha più importanza in assoluto è il giusto approccio, cosi detto “IL CONTATTO”.

Il contatto è l’80% della vendita, quindi sbagliare un contatto significa perdere un ipotetico cliente/protagonsta.

Tu puoi essere la persona più esperta al mondo, il migliore in assoluto nelle tecniche di comunicazione, il miglio “CLOSER” del pianeta, MA… se sbagli l’approccio non arriverai mai a sfoderare il tuo talento.

Nel contatto a volte si fa un errore grossolano, quale?

Si tende a fare un interrogatorio.

Quando parli con una persona e fai solo domande e non rispondi alle sue e nel frattempo spari 7 o 8 domande a raffica, addirittura senza ascoltare le risposte, sappi che sei affetto da questo virus V.C.G 07.

Come fare per comprendere o come fare per allenarsi e debellarlo? niente di più facile, prenota una consulenza gratuita di 10 minuti e te ne darò dimostrazione immediata, perché la miglior cosa che esiste per lavorare sui virus è FARE e non STUDIARE.

Io ora ti informo che esistono ma poi se veramente ci tieni a spazzarli via dovrai lavorare tanto.

CONTINUA A LEGGERE »