Capitolo7 – Prenditi cura di ciò che ami (3)

Terzo virus:
V.S.G.35 (virus, tipologia di vincolo Sociale, codice Giallo) il suo antivirus è: Non proporre

Eccoci al terzo ed ultimo virus di oggi.

Continuiamo sulla stessa onda dei primi due.

Non proporre!

Ci sono delle teorie, scienze o pseudo tali, come ad esempio Human Design, che attestano che il 92% dell’umanità non può proporre.

Ci sono esseri molto energetici ed altri meno ma il 92% di essi non può proporre, va contro natura energetica.

Se proponi perdi!

Anche se tu fossi uno dei più energici e facciamo un esempio che hai 12 mila watt di potenza contro un altro essere che ne ha 8, può succedere che se tu inizi o manifesti o proponi e non è il tuo giusto movimento, sappi che perdi tutti i tuoi watt in un solo istante e il risultato che ne deriva è del tutto frustrante o amareggiante.

Se invece, la persona che ha solo 8 watt di potenza, non propone ma aspetta un invito allora utilizzerà solo uno di quei watt e gliene rimarranno ancora 7.

La cosa migliore è imitare la natura.

La natura non sbaglia mai.

Lei vibra in 432hz, la vibrazione del cuore.

La natura utilizza il minimo sforzo per avere il massimo del risultato.

Pensaci bene anche tu fai così? Non penso.

La società stessa ti ha insegnato a fare l’esatto contrario.

Sai che la musica prima della seconda guerra mondiale era in 432hz?

Sai che da quel momento, al tempo di Hitler, il “LA” del diapason è stato tarato con il “TU TU” del telefono? Peccato che il “TUTU” è in 440hz e questo porta l’essere a spostarsi energeticamente da una vibrazione del tutto naturale in 432hz ad una vibrazione prettamente mentale.

Per esempio puoi trovare questo tipo di musica digitando “musica 432hz”, che non è altro che un semi-tono più basso. (Enya per esempio o pink floyd e tanto tanto altro) Allora cosa aspetti a schermarti?

Inizia gli esercizi, scarica musica in 432hz e ascoltala ogni volta che devi iniziare una trattativa sia essa di lavoro o non, e avendo ora la consapevolezza che non devi proporre, partirai con una marcia in più.

Non dimenticare gli esercizi giornalieri: Fare il test, su quale virus lavorare giornalmente sul sito www.michelafrisoni.it e ascolta musica in 432hz e soprattutto NON PROPORRE!

Nella precedente puntata abbiamo parlato di: “L’importanza dell’autorevolezza”.
In questa puntata hai imparato:

  1. Sempre aggiungere, mai invalidare
  2. Non dare consigli
  3. Non proporre

Hai capito che è importante nella comunicazione empatica non dimenticarsi di: aggiungere sempre e mai invalidare.

È una consuetudine disconfermare e screditare chi hai davanti, sappi che il corpo parla e urla e ogni volta che discrediti un Essere Umano sia con il linguaggio del corpo che con il para verbale nonché con le parole, fai un danno che ti porta, non solo ad allontanarti dalla vendita ma addirittura a perdere affetti e amici.

Hai scoperto che proporre e dare consigli sono altri due errori da evitare perché questi comunque non perdonano, non sono scusabili perché non sono nascondibili.

Anche se la mente non comprende e rimane focalizzata sul discorso, il corpo che è istinto purissimo comprende in tempo zero l’errore e te la farà pagare o con la frustrazione o creandosi una malattia; possiamo dire quindi che questi tre errori sono fatali? Certamente SI.

Ora che ne sei a conoscenza puoi finalmente riuscire a vederli e lavorarci sopra affinché spariscano, apprenderai come entrare meglio in relazione con te stesso e gli altri utilizzando sempre più la comunicazione empatica.

Ecco perché ho deciso di avvicinarmi alla Web Radio IRF, in quanto ho trovato un’idea di crescita personale particolarmente interessante. E proprio per questo motivo ti informo che è meglio approfondire queste argomentazioni sul mio sito www.michelafrisoni.com, e sulla mia pagina facebook Michela Frisoni o se preferisci scrivimi direttamente alla mia mail michela.frisoni@gmail.com e sarò ben felice di rispondere ai tuoi quesiti.

Ti ricordo che nella prossima puntata che si intitola: “L’opportunità sei Tu”, capirai come iniziare a costruire il tuo successo partendo da te stesso, con gli strumenti che ti consentiranno di capire come debellare altri virus, veri nemici della tua evoluzione.

Sono sicura che questa rubrica abbia soddisfatto le tue esigenze e nella prossima puntata avrai ulteriori strumenti che potranno contribuire alla tua crescita personale. Ti abbraccio.

CONTINUA A LEGGERE »