Capitolo6 – L’importanza dell’autorevolezza (3)

V.P.G.15 (virus, tipologia di vincolo Personale, codice Giallo) il suo antivirus è: la vendita è emozione

Continuiamo a parlare di energia.

Cos’è l’emozione? emo in azione, cioè sangue in movimento.

Le emozioni risiedono nel mare della quarta dimensione.

Le emozioni sono come i sintomi; sono quelle sensazioni che spesso ti salvano la vita da situazioni di pericolo. Ci sono poi anche le emozioni che invece ti ricordano cose belle.

Come avrai compreso, in base al tipo di onda in cui vibrano queste emozioni, ci saranno quelle in onda alta e quelle in onda bassa. Se sei un venditore, e lo sei, perché tutti lo siamo, dovrai essere credibile e non convincente, attenzione!

Dovrai passare un messaggio vero ma soprattutto un messaggio che ti emoziona.

Qual è il miglior venditore al mondo? Colui che conosce le tecniche? Quello laureato nella migliore università del mondo? si? Allora come te lo spieghi che spesso i più grandi venditori sono persone semplici? Come te lo spieghi che i migliori in assoluto non hanno fatto scuole alte?

Perché la vendita è emozione.

Quando parli di un prodotto o servizio del quale ti sei innamorato e del quale ne sei profondamente appassionato, come per magia vendi, o meglio: la persona con la quale stai parlando desidera acquistare quel prodotto o servizio.

Questo è uno dei motivi per cui mi sono concentrata sulla decodifica dei 36 virus mentali. Essendo una venditrice nata, nel mondo del mlm (multi level marketing) mi sono sempre creata flotte di persone che mi ammiravano e altre che mi invidiavano.

Mi chiedevo perché le persone reagivano così e compresi che, se una persona la ammiri puoi aspirare a diventare come essa. Invece se la invidi vai nella direzione opposta; e qui si torna alle due estremità delle frequenze.

Quando sei davanti ad un amico o una persona sconosciuta o conoscente che sia, cerca di essere sempre te stesso perché le cellule parlano tra di loro e comunicano ad una velocità fotonica.

Quindi, la persona che ti ascolta, sa perfettamente se sei autentico e se ti emozioni parlando di qualcosa che vendi. Allora la persona non potrà fare a meno di acquistarla.

Come fare gli esercizi?

Non partire da casa con l’intenzione di vendere, ma con l’intenzione di goderti la tua giornata, portando il messaggio di ciò che ti emoziona e succederà un miracolo, non crederai ai tuoi occhi perché le persone non acquisteranno solo il tuo prodotto ma le tue emozioni e ciò che ne comporta!!!

CONTINUA A LEGGERE »