Capitolo6 – L’importanza dell’autorevolezza

Siamo arrivati alla sesta puntata della rubrica “La vendita quantistica e i 36 virus mentali” (universal mind antivirus). Sono Michela Frisoni la fondatrice del metodo “QSC®” (Quantum Selling Coach)

Di professione sono la prima Quantum Selling Coacher al mondo e aiuto le persone che lavorano nell’industria del mlm (multi level marketing) a superare i loro limiti e le loro paure frustranti ed amareggianti nel mondo delle vendite multilivello e non.

Ti spiegherò quali sono le paure che ho codificato con la parola “virus” e ti spiegherò sia quali sono, sia come fare per difenderti da esse e come eliminarle dalla tua vita affinché riuscirai a fluire al meglio verso la tua realizzazione evolutiva.

In questa sesta puntata, che si intitola , “L’importanza dell’autorevolezza”, capirai perché è importante conoscere il mondo delle frequenze e come gestirle. Comprenderai perché è importante l’emozione nella vendita e che ruolo ricopre il tempismo e il ritmo senza perder il Focus. Ed ecco per questo motivo che i punti salienti dell’argomento di oggi, sono:

  1. non vibrare in paura, ma ama
  2. la vendita è emozione
  3. tempismo e ritmo
  4. fare le (giuste) domande. Non perdere il focus.

Nella puntata precedente abbiamo parlato di: “Prendi in mano la tua vita” hai ascoltato delle nozioni base che ti hanno insegnato ad utilizzare in modo semplice e consapevole la tua energia. Hai compreso il perché è importante non crearsi aspettative e del perché mettere al centro il protagonista, che non a caso si chiama così, cercando la sua leva e non la tua, comunicando in maniera assertiva.

Passiamo ora alla spiegazione dei 4 virus di oggi:

V.N.G.19 (virus, tipologia di vincolo Neuronale, codice Giallo) il suo antivirus è: non vibrare in paura, ma ama

Oggi parliamo di energia.

Perché?

Ti faccio una domanda:

“Pensi di essere il tuo corpo?”.

Ti sei appena chiesto perché ti ho fatto una domanda cosi apparentemente stupida?

Purtroppo fin troppe persone, forse anche tu, credono di essere un corpo. Ti sei mai chiesto di cosa siano fatte le nostre cellule? e gli atomi? e i protoni, neutroni, i quark? È il loro nucleo? Sei al corrente che al centro dei neutrini una delle masse più piccola conosciuta non c’è materia? Sai che c’è qualcosa che definirei zzz zzz? sono HZ.

Cioè energia!

Allora perché noi sentiamo il nostro corpo e tutte le cose di questo pianeta cosi solide? O fluide? O gassose? Ce ne sono altre intangibili come i gas o le temperature o i sentimenti. Ti sei mai fatto la domanda: “se dentro la particella più piccola non c’è nulla, allora perché noi percepiamo le cose a più livelli di densità?

La fisica quantistica ci insegna che la particella si trasforma in onda e viceversa. Tu sai che cosa sei? Sei energia.

Questa frase forse l’hai sentita tante volte, oggi cerco di farti comprendere che tu vibri, come ogni cosa su questo pianeta blu. In base a come e quanto vibra un oggetto cambia la sua forma la sua densità e tutto di esso. Tu, se avessi coscienza di questo e fossi coscienza consapevole e non il contrario comprenderesti benissimo questo concetto.

CONTINUA A LEGGERE »