Capitolo3 – Introduzione ai primi 4 virus verdi.

Introduzione ai primi 4 virus verdi

In questo “terzo capitolo”, spiegherò i virus cosi detti codice verde. Capirai il perché è importante essere in assoluta armonia con te stesso per essere in sintonia con gli altri, i punti salienti di questo argomento, sono:

  1. non hai il diritto di proprietà
  2. non regalare per comprarti il protagonista (cliente)
  3. dì sempre la verità e sii chiaro
  4. non distrarti mentre il protagonista parla

1) V.S.V.01( Virus, tipologia di vincolo Sociale, codice Verde) il suo antivirus è: “Non hai il diritto di proprietà”

Questo Virus è un condizionamento sociale.

Cosa significa?

Tutti noi, quindi anche tu, viviamo in una società che è stata addestrata all’odio, alla violenza alla concorrenza, al primeggiare e a tutto ciò che ha a che fare con la forza e con lo sforzo definiti maschili.

La società vive ancora con questa impostazione. Tu, per esempio, come ti senti se un amico che lavora con te, ad un tratto aggiunge alla sua vita un altro impegno, sia esso di lavoro o di utilizzo del tempo libero in una maniera piuttosto che in un’altra, che però non rientra nella tua?

Che segnale ti da il corpo se lavori per un’azienda di mlm (multi level marketing) e uno dei tuoi migliori amici-venditori si iscrive anche ad un altro network? Senti un senso di rabbia, di ingiustizia e di rancore? Si???

Beh, sappi che sei affetto da questo virus. V.S.V.01.

In realtà questa impostazione non ha più motivo di esistere.

Provare questi sentimenti, per una persona che aggiunge un altro network, per lo più scegliendo anche un altro sponsor, è un importante sintomo. Ricordati, però, che i sintomi sono alleati, i sintomi sono amici, i sintomi ti avvisano che qualcosa non va.

È come dire: “siccome io sono un macellaio, tu non puoi servirti dal fruttivendolo”; o peggio: “Il tuo amico si trova a Roma in vacanza per un mese tu (macellaio) stai a Milano pretendi che per un mese il tuo amico non debba mangiare carne.”

Comprendi che questo è sbagliato?

Nel mondo del mlm è la stessa cosa.

Se una persona decide per X motivi di aggiungere o cambiare NWM (network marketing) e decide anche di cambiare sponsor in altra azienda, sappi che ha il diritto di farlo perché a volte o spesso si pensa che dal momento che una persona è iscritta con te, debba seguirti ovunque tu vada.

Questa è libertà di scelta? Questo ti crea potere sociale o leadership? Questo atteggiamento è solo CONTROLLO e POSSESSO, molti ne sono affetti anche nella vita privata.

L’informazione che mi sento di passarti è la seguente: nella NUOVA ERA sono cambiati tutti i paradigmi. Se tiri una molla, nel momento in cui la lasci torna indietro ad una altissima velocità. Se la stessa molla la spingi, essa verrà verso di te come una calamita. Qual è il messaggio? Esci dal controllo e tutto verrà a te come per magia.

Nella NUOVA ERA una delle lezioni da imparare è questa: esci dal controllo, perché “non hai il diritto di proprietà”. Se sei stato un vero leader o un vero amico etico e rispettoso del movimento energetico che insegna la NUOVA ERA, vedrai che, anche se momentaneamente perderai un amico o un incaricato alle vendite o un cliente, (protagonista) esso ritornerà a te con più amore dedizione e stima di prima.

Quindi rilassati e goditi la tua nuova vita, esercitandoti a uscire dal controllo. Come fare per scoprirlo?

Puoi fare il test gratuito on line

Quando ti troverai nella situazione sopra citata e non proverai più quel sintomo di rabbia e rancore, comprenderai di non essere più affetto da questo virus.

Ricordati di ringraziare il sintomo per averti dato lo strumento per misurare il grado di difficoltà di questo esercizio.

CONTINUA A LEGGERE »