Capitolo2 – La vendita quantistica e i 36 virus mentali (5)

Oggi abbiamo internet che oltre ad averci donato la velocità ci ha dato anche i social network quindi perché non sfruttare la rete all’interno della quale ci sono miliardi di perfetti sconosciuti?

Perché?

Il NO di un perfetto sconosciuto quanto ci pesa emozionalmente? Inoltre, a differenza di quello che narrano le leggende metropolitane, ci hai mai pensato ai tempi di azione e reazione delle risposte in un dialogo faccia a faccia, al telefono o su social?

Il primo, faccia a faccia, lo superi solo se sei molto abile nelle tecniche di comunicazione, se conosci molto bene l’argomento, se sei innamorato di ciò che fai e se riesci a surfare energeticamente andando in risposta o impattando nella giusta maniera.

Il secondo, quello telefonico, è un po più semplice perché ti da la possibilità di leggere o avere davanti dei suggerimenti e comunque devi essere pronto a dare le giuste comunicazioni o risposte.

Il terzo, chat social, è perfetto soprattutto per chi inizia, perché ti da la possibilità di avere tutto il tempo per dare le giuste info e di essere affiancato durante il contatto. (di questo esistono sia le sessioni individuali che le aule di laboratorio per poter imparare a lavorare senza stress con i socials).

Hai capito che oggi per vendere, sia nel commercio che nella vita, hai bisogno più che mai, oltre alle tecniche, di avere più nozioni su chi sei, come funzioni e come comunicare con chi hai di fronte tenendo presente che è meglio:

  1. fare ciò che ami;
  2. ricordarsi e dare importanza al nome del protagonista;
  3. è meglio informarsi sulle novità comunicative internet invece che continuare con i vecchi metodi ormai obsoleti della lista calda.

Proprio per questo motivo nella prossima puntata parleremo di: “Introduzione ai primi 4 virus verdi”, comincerai a prendere dimestichezza e decodificare i virus mentali e quindi essere un vincente.

Ricordati: “LA VENDITA QUANTISTICA e I 36 VIRUS MENTALI”.

Il fatto di sapere questo ti fa raggiungere una posizione straordinaria tra le Persone. Che siano professionisti o no, a te basta conoscere i pulsanti per decollare. Sei tu a decidere il volo e la traiettoria da seguire. Siamo sempre noi che costruiamo il nostro futuro con pensieri, parole e azioni. Ciò che pensi dici e ciò che dici fai e questa congruenza ti renderà forte.

CONTINUA A LEGGERE »