Capitolo1 – Come scoprire i 36 virus mentali dell’involuzione (3)

Qual è la cosa che più di tutte ti permette di raggiungere l’eccellenza? Qual è il valore aggiunto che ti dà una marcia in più e ti fa vincere? Nessuno ci ha mai insegnato ad utilizzare tutte le nostre risorse e a sapere come comunicare efficacemente, quindi vendere, per aumentare la qualità della nostra vita a tutti i livelli.

Trovare la risposta a questa domanda vuol dire garantirsi una migliore qualità di vita. Vuol dire avere la chiave per fluire meglio ed evitare malattie energetiche, contrasti relazionali, litigi, violenze evitabili, auto-sabotaggi, insuccessi professionali e sentimentali.

Equivale ad orientarsi avendo in mano la bussola, vivere in armonia con sé stessi e con gli altri, favorire e costruire il benessere personale ed il benessere di tutti. Tanti insuccessi provengono dal fatto che nessuno ci spiega come pensare, parlare ed agire e soprattutto chi siamo e come funzioniamo.

Come creare una comunicazione empatica affinché i tuoi risultati siano vicinissimi al 100% dell’intenzione?

In questo primo argomento scoprirai quali sono le tre cose di cui hai bisogno per iniziare a fare la differenza nella tua vita. Impara a far funzionare bene tutte le risorse che sono già dentro di te. Qui, puoi ascoltare il tutto con gioia ed interesse.

Guarda, negli anni ho avuto il privilegio di aiutare molti professionisti a credere che ce la potessero fare. A cercare e trovare dentro di sé gli strumenti giusti per agire con il metodo migliore. Così hanno trovato le loro verità. Hanno creduto in sé stessi proprio perché hanno conosciuto questi strumenti.

Si sono convinti che ce la potevano fare ed hanno vinto.

Convincere vuol dire vincere insieme.

Come si decodificano i virus?

I virus in generale sono di svariate tipologie e gradi di difficoltà.

I primi tre sono codice bianco e già dalla parole si intuisce che sono facilmente debellabili, addirittura alcuni sono di origine informativa, quindi una volta venuti a conoscenza di ciò, possiamo eliminarli subito e perennemente.

Poi ci sono i 5 virus denominati verdi, qui si alza leggermente il grado di difficoltà perché si va a lavorare su vincoli personali, sociali e di distrazione.

Passiamo poi ai codici gialli, i più numerosi, ora il grado di difficoltà comincia a diventare più impegnativo perché si va a lavorare su paure più profonde che hanno a che fare con l’autorità e il rifiuto, per poi passare ai famigerati codici rossi i quali, lavorando sull’EGO e sull’AUTOSTIMA diventano veramente pesanti e difficili da debellare, a tal punto che in alcuni casi imparerai, non a debellarli in maniera diretta, ma surfando e utilizzando i nuovi metodi di vendita disincrostando tutto ciò che è vecchio e non più funzionale.

CONTINUA A LEGGERE »