Capitolo1 – Come scoprire i 36 virus mentali dell’involuzione.

Sono Michela Frisoni la fondatrice del metodo “QSC®” (Quantum Selling Coach) di professione sono la prima Quantum Selling Coacher al mondo e aiuto le persone che lavorano nel mondo del mlm (multi level marketing) a superare i loro limiti e le loro paure frustranti ed amareggianti nel mondo delle vendite multilivello e non.

In questo primo capitolo spiegherò quali sono le paure che ho codificato con la parola “virus” e spiegherò sia quali sono , sia come fare per difenderti da esse e come eliminarle dalla tua vita per fluire al meglio verso la tua realizzazione evolutiva.

Con il termine “virus mentali” intendo quelle impostazioni che vengono installate nella tua mente sin da bambino, anzi dal momento in cui vieni concepito.

Immagina che il tuo corpo sia un computer, quindi un hardware (la parte fisica) la tua mente un software (tutto ciò che sono i programmi e le applicazioni e installazioni) e la tua energia la corrente che alimenta il tutto.

Capirai, con degli esercizi semplici e divertenti, alcuni spunti riflessivi, che ho elaborato, studiato e applicato nel corso degli anni e che mi hanno aiutato enormemente ad avere risultati e successo nel mondo delle vendite. Questi spunti riflessivi ti aiuteranno ad approfondire come, comunicando al meglio con le nuove metodologie e senza i “virus”, la vendita possa risultare più bella, semplice e soddisfacente nella tua vita personale e professionale .

Panoramica degli 11 capitoli importante per avere una visione d’insieme e farti un’idea del percorso che ti aiuterà ad eccellere nel campo della “Vendita quantistica e i 36 virus mentali”. Oltre a spiegarti questo ti aiuterò a comprendere anche quali sono le tipologie di virus.

Questa rubrica è disponibile anche come e-book e audio libro, perciò userò in seguito il termine “audio-puntata”:

Nella seconda audio-puntata che si intitola “I primi 3 virus bianchi”, comincerai a comprendere il concetto base di “virus“ e andrai a lavorare in maniera pratica su quelli così detti codice bianco.

Nella terza audio-puntata “Introduzione ai primi 4 virus verdi“, comincerai a prendere dimestichezza e decodificare i virus mentali.

Nella quarta audio-puntata ”Comincia la sfida”, scoprirai come fare la differenza avendo già qualche virus in meno e trattenendo più energia.

Nella quinta audio-puntata ”Prendi in mano la tua vita”, ascolterai delle nozioni base che ti insegneranno, come utilizzare in modo semplice e consapevole la tua energia .

Nella sesta audio-puntata “L’importanza dell’autorevolezza”, percepirai il motivo per cui alcune persone parlano tanto ed altre preferiscono parlare poco, conseguendo risultati differenti.

Nella settima audio-puntata, “Prenditi cura di ciò che ami“, vedrai perché alcune persone conseguono i propri obiettivi ed altri non ci riescono.

Nell’ottava audio-puntata “L’opportunità sei Tu”, apprenderai come entrare meglio in relazione con te stesso e gli altri tramite la comunicazione empatica.

Nella nona audio-puntata, che si intitola “L’umiltà è Vittoria”, ti consentirà di capire come entrare immediatamente in empatia con chi vuoi, annullando l’Ego.

Nella decima audio-puntata “Il rispetto del libero Arbitrio”, acquisirai quelle particolari strategie che ti aiuteranno a essere co-creatore della tua realtà ed essere effetto della tua stessa causa.

Nell’undicesima audio-puntata ”Sii pronto ad imparare ciò che già pensi di sapere”, scoprirai la bellezza di conoscere ciò che già sai e non riconoscere pregiudicando.

Nella dodicesima audio-puntata ”Il primo passo verso la nuova vita”, utilizzerai gli strumenti acquisiti e ti allenerai giorno per giorno cominciando a vivere libero e leggero e raggiungendo i meritati risultati e soddisfazioni.

CONTINUA A LEGGERE »